lunedì 10 marzo 2014

16 marzo 2014 - Laboratorio all'Area Pettini: Il Parco a Fumetti (16.30-18.30)

Buongiorno Genitori!


La collaborazione con l'Associazione Holi onlus prosegue anche nel mese di marzo e dopo il bel pomeriggio passato a impiastricciare con la cartapesta, stavolta ci rivolgiamo a quei bambini (massimo 16) e genitori che hanno a cuore l'Area Pettini.

Il 16 marzo, dalle 16.30 alle 18.30 si terrà il laboratorio Il parco a fumetti: ambiente e arte nel parco Pettini-Burresi. Sara e Chiara accompagneranno i bambini (dai 6 agli 11 anni) in una escursione nel parco e raccoglieranno insieme a loro elementi che saranno poi rielaborati artisticamente all'interno dello Spazio Giovani all'Area Pettini.

Dite ai vostri bambini di portarsi dietro l'astuccio con matite e pennarelli: ci sarà anche da disegnare!

Potete iscrivere i vostri bambini mandando una mail a lecuredeigenitori@gmail.com, oppure comunicandolo al vostro rappresentante di classe (che lo dirà a noi).

Il laboratorio è gratuito ed è organizzato dal Comitato dei Genitori IC Le Cure in collaborazione con l'Associazione HOLI onlus.

Ringraziamo Sara Cavalleri (sara_cavalleri@hotmail.com) e Chiara Garuglieri (kyarissima1981@hotmail.it) per la loro disponibilità!

Nessun commento:

Posta un commento