mercoledì 2 ottobre 2013

Elezioni scolastiche all'IC Le Cure - 8/10 (infanzia e medie) e 9/10 (primaria)

Cari Genitori,
oggi nasce ufficialmente una coppia di 'colleghi/e' che ci prenderanno un po' in giro nel futuro. Qui accanto la loro prima uscita: tutti noi abbiamo dentro un po' dell'uno/a e un po' dell'altro/a, quindi...che nessuno se la prenda (speriamo)!

Ah, abbiamo ricevuto comunicazione delle date in cui si svolgeranno le prossime assemblee ed elezioni per il rinnovo dei consigli di intersezione, interclasse e classe:

* INFANZIA - 8 ottobre, dalle 16.30 alle 18.30 - Rinnovo dei consigli di intersezione

* PRIMARIA - 9 ottobre, dalle 16.30 alle 18.30 - Rinnovo dei consigli di interclasse

Durante l'assemblea, che avrà inizio alle ore 16.30 e che precederà le elezioni, verranno illustrati ed esaminati i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. Programmazione didattico - educativa annuale;
2. Modalità di svolgimento delle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di interclasse e di intersezione.

Al termine saranno costituiti i seggi elettorali, composti da tre genitori, per procedere alle operazioni di voto.


* MEDIE (secondaria di 1° grado) - 8 ottobre, dalle 16.00 alle 19.00 - Elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe


Durante l'assemblea, che avrà inizio alle ore 16.00 e che precederà le elezioni, verranno illustrati ed esaminati i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. Programmazione didattico - educativa annuale;
2. Modalità di svolgimento delle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di interclasse e di intersezione.

Alle 16.30 costituzione dei seggi elettorali e dalle 17 alle 19 operazioni di voto.

Nessun commento:

Posta un commento