domenica 13 settembre 2020

Ci siamo!

Ci siamo!!
Domani ricomincia la Scuola, quasi non sembra vero dopo tutto quello che abbiamo passato.

La situazione sarà complessa, molte cose non sono ancora risolte e ci vorrà tempo per ritrovare il giusto equilibrio tra sicurezza e normalità; di sicuro l’impegno per raggiungere questo traguardo è stato grande da parte di tutti coloro che lo hanno reso possibile.

Per questo il nostro ringraziamento va a tutto il personale docente che ci sta mettendo il cuore per ricostruire la scuola; al personale ATA che ricopre in questo momento un ruolo fondamentale e saprà sicuramente essere all'altezza dell’impegno richiesto; alla dirigenza scolastica che sta affrontando con rinnovato entusiasmo la criticità della situazione; alle famiglie che sono il pilastro di questa comunità di cui siamo orgogliosi di essere parte; alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi che hanno di fronte una sfida da far tremare i polsi e che scacceranno i nostri timori con il loro stupendo sorriso.

Il messaggio del Comitato Genitori dell'I.C. Le Cure è che noi ci siamo, sappiamo che forse la prova più grande deve ancora venire, ma cercheremo di affrontare le difficoltà con lo stesso impegno e partecipazione che ci sono stati fino ad oggi.

Leggete questa sintesi del regolamento scolastico, curata da uno dei genitori del consiglio, perchè è fondamentale rimanere informati giorno per giorno a partire da oggi.

Contattateci per qualsiasi dubbio o criticità, il nostro impegno sarà quello di tenere una comunicazione costante tra istituzione scolastica e genitori, ci servirà!

Per chi lo desidera, noi ci riuniremo molto presto e sarà la prima occasione per confrontarci e monitorare la situazione.

In bocca al lupo!


Il Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo Le Cure 




REGOLAMENTO in sintesi (infografica)

Nessun commento:

Posta un commento