avrete sicuramente già ricevuto mail personali e letto le comunicazioni, ma pubblichiamo ugualmente le informazioni che ci è stato chiesto di diffondere, anche per poter augurare a voi e a* vostr* figli* un buon inizio dell'anno scolastico:
Per martedì 15 settembre è indetta un'assemblea sindacale provinciale della durata di 4 ore (8.00 - 12.00). Pertanto le attività didattiche inizieranno mercoledì 16 settembre, con le modalità già deliberate a giugno dal Collegio e dal Consiglio (praticamente tutto slitterà in avanti di un giorno);
Come da comunicazione che segue, tutti i servizi comunali inizieranno giovedì 17 settembre 2015.
Di seguito quella che dovrebbe essere l'organizzazione oraria a causa dello slittamento di un giorno dell'inizio delle elezioni, ma informatevi bene in classe per esser certi.
Modalità deliberate dal Consiglio di Istituto, slittate in avanti di un giorno:
Le lezioni cominceranno il giorno 16 Settembre. Nella scuola dell’infanzia e nella primaria l’orario sarà 8.30-12.30, le classi prime della scuola secondaria effettueranno orario 8-12, le classi seconde e terze orario 9-12. Dal 17 Settembre, quando la direzione istruzione del Comune provvederà ad iniziare il servizio mensa, le classi II,III,IV e V della primaria e i 4-5 anni dell’ infanzia effettueranno orario normale con flessibilità, destinata ad esempio alla mono-sezione Pascoli. Per quanto riguarda la scuola secondaria dal 17 Settembre l’orario sarà 8-12 per tutte le classi.
A presto!
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento