abbiamo saputo da un genitore* del Comitato che la produzione di un film che si girerà quest'anno a Firenze sta cercando attori dell'età dei bambini/ragazzi che frequentano le nostre scuole.
Se siete interessati, vi forniamo i dettagli di seguito.
* Pablo Benedetti, regista di professione, ha collaborato alle riprese del nostro spettacolo/saggio di fine anno 'Tutti in scena' al Piccolo Teatro Comunale il 28 e 29 maggio 2014. E' babbo di una bimba che frequenta la Scuola La Pira.
__________________________________________
Storie che raccontano la tua città
Per prossima produzione cinematografica da effettuarsi su FIRENZE e zone limitrofe, L'occhio e la Luna è alla ricerca di Giovani Attori FIORENTINI per l'opera del regista Federico Micali.
Il film racconta la storia di tre amici: Tommaso, Marcello e Alice, dei loro destini che s’intrecciano, si lasciano e poi si ingarbugliano di nuovo... Ma questa è soprattutto la storia di un cinema, l'Universale.
La produzione sta cercando:
- 2 ragazzi di età compresa tra gli 8 e 15 anni, madrelingua italiana con accento fiorentino.
- 1 ragazza di età compresa tra gli 8 e 15 anni, madrelingua italiana con accento fiorentino.
- 2 ragazzi gemelli di età tra gli 8 e 15 anni, madrelingua italiana con accento fiorentino.
I candidati dovranno inviare i propri dati di nome e cognome, data di nascita, foto, contatto telefonico, eventuali esperienze precedenti, eventuali link video, classe e scuola che frequentano attualmente, tutto all'indirizzo e-mail casting@universaleilfilm.it specificando il ruolo per cui si candidano.
Vi chiediamo gentilmente di inviare il materiale il prima possibile per darci la possibilità di valutare al meglio le vostre candidature.
Nessun commento:
Posta un commento